lunedì 18 gennaio 2016

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA

LUNEDÌ 18 GENNAIO

ore 9.30, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa ai lavori della seconda Commissione "Affari generali", riunita per trattare in sede consultiva l'accordo di finanziamento tra la Regione e Finaosta spa per la costituzione del fondo microcredito FSE, prorogato sino al 31 marzo 2017, e delle direttive di attuazione e del piano operativo del microprestito a valere sul fondo microcredito FSE finanziario dal POR FSE occupazione 2007/2013. I Commissari inoltre proseguiranno nell'analisi della bozza di proposta di legge sulle disposizioni in materia di rafforzamento dei principi di trasparenza, contenimento dei costi e razionalizzazione della spesa nella gestione delle società partecipare dalla Regione.

MARTEDÌ 19 GENNAIO

ore 8.00/11.00 – Aosta, Ufficio dell’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro.
L’Assessore Raimondo Donzel riceve il pubblico.

ore 11.30, convocazione della Conferenza dei Capigruppo.

ore 14.00, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa ai lavori della terza Commissione "Assetto del territorio", per audire l'Amministratore unico della società NUV in relazione alla risoluzione approvata il 19 novembre 2015.

ore 16.00, i Consiglieri Jean-Pierre Guichardaz e Carmela Fontana partecipano ai della terza Commissione "Assetto del territorio" e della quarta Commissione "Sviluppo economico", riunite congiuntamente per sentire l'Assessore regionale alle opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica e l'Assessore regionale alle attività produttive a proposito della mozione concernente l'impegno per l'attuazione di interventi urgenti per il rilancio del settore edilizio, approvata il 5 novembre 2015. La quarta Commissione proseguirà quindi i propri lavori nominando i relatori di due disegni di legge: disposizioni in materia di costruzione ed esercizio di impianti a fune in servizio privato per trasporto di persone, animali e cose (modificazioni alla legge regionale n. 11/1998) e modificazioni alla legge regionale n. 5/2008 sulla disciplina delle cave, miniere e acque minerali naturali, di sorgente e termali.

MERCOLEDÌ 20 GENNAIO

ore 9.00 Adunanza del Consiglio regionale.

GIOVEDÌ 21 GENNAIO

ore 9.00 Adunanza del Consiglio regionale.

VENERDÌ 22 GENNAIO

ore 8.00 - Aosta, Sala Giunta di Palazzo regionale.
Riunione della Giunta regionale.

Nessun commento:

Posta un commento