Martedì 6 e mercoledì 7 giugno 2017, alle ore 9.00, il Consiglio regionale si riunirà in seduta ordinaria per esaminare un ordine del giorno composto di 22 oggetti, tra cui 5 interrogazioni e 10 interpellanze.
Queste le nostre iniziative.
- due interrogazioni, presentate insieme al gruppo Edelweiss Popolare Autonomista Valdostano, per chiedere notizie delle azioni intraprese per garantire un migliore servizio di pulizia degli uffici regionali, nonché della tempistica e della modalità di ricollocazione del personale assunto dalla Regione a tempo indeterminato con contratti di tipo privatistico.
- una interrogazione riguardo le verifiche dei presidi sanitari di primo soccorso effettuate dal personale USL presso le sedi di lavoro dell'Amministrazione regionale e delle Istituzioni scolastiche.
- un'interpellanza relativa alla mancata pubblicazione dei dati riguardanti il Presidente dell'Istituto Musicale Pareggiato sul sito internet dell'Istituto.
- altre tre interpellanze depositate insieme al gruppo EPAV che riguardano: creazione di un servizio di odontoiatria a favore di persone con disabilità psicofisica; avvio degli interventi relativi al settore dell'edilizia previsti dal programma dei lavori pubblici 2017/2019; demansionamento di personale operante presso l'Azienda USL.
I lavori dell’Assemblea saranno trasmessi in diretta sul sito del Consiglio regionale (www.consiglio.vda.it), sul canale YouTube del Consiglio (www.youtube.it/user/consvda) oltre che sul canale televisivo TV Vallée (canale 15 del digitale terrestre).
FONTE Infoconseil
Nessun commento:
Posta un commento