LUNEDÌ 9 MAGGIO
ore 9.30, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa alla riunione della seconda Commissione "Affari generali", per proseguire l'esame della proposta di legge sulle disposizioni in materia di rafforzamento dei principi di trasparenza, contenimento dei costi e razionalizzazione della spesa nella gestione delle società partecipate dalla Regione, di cui è relatore il Presidente della Commissione, Leonardo La Torre.
MARTEDÌ 10 MAGGIO
ore 8.00/12.00 – Aosta, Ufficio dell’Assessore alle attività produttive, energia e politiche de lavoro: l’Assessore Raimondo Donzel riceve il pubblico.
ore 12.00, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa alla Conferenza dei Capigruppo.
ore 15.00, la Consigliera Carmela Fontana partecipa ai lavori della quarta Commissione "Sviluppo economico", per esaminare il bilancio al 31 dicembre 2015 della Gestione straordinaria in liquidazione per l'esercizio della Casa da gioco di Saint-Vincent nonché il disegno di legge che modifica tre leggi di settore (n. 84/1993 "Interventi regionali in favore della ricerca e dello sviluppo"; n. 2/2003 "Tutela e valorizzazione dell'artigianato valdostano di tradizione"; n. 14/2011 "Interventi regionali in favore delle nuove imprese innovative") e abroga la norma regionale n. 51/1994 in materia di concessione di contributi per la realizzazione di iniziative per lo sviluppo delle attività artigianali, di cui è relatrice la Consigliera Carmela Fontana. Infine, i Commissari nomineranno il relatore del disegno di legge presentato dalla Giunta regionale il 28 aprile scorso che contiene disposizioni in materia di promozione degli investimenti.
MERCOLEDÌ 11 MAGGIO
ore 9.00 Adunanza del Consiglio Regionale.
Nel corso della giornata a Roma: l'Assessore Raimondo Donzel incontra il Ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti.
GIOVEDÌ 12 MAGGIO
ore 9.00 Adunanza del Consiglio Regionale.
VENERDÌ 13 MAGGIO
ore 8.00 Riunione della Giunta regionale.
ore 20.30, ad Aosta, nella Sala Maria Ida Viglino di Palazzo regionale, i Consiglieri del gruppo PD Sinistra Vda partecipano alla prima serata del ciclo di conferenze dal titolo "Riforma costituzionale 2016: per una comunità informata", organizzato dal Consiglio regionale, con gli interventi dei professori universitari componenti il gruppo di ricerca Autonomie Speciali Alpine dell'Università di Trento.
Nessun commento:
Posta un commento