DOMENICA 12 GIUGNO
ore 16.30, a Jovençan, inaugurazione del Jardin des anciens remèdes, orto etno-botanico voluto dal Centre d’études Les anciens remèdes e dall’Associazione Girotondo, in collaborazione con il Comune di Jovençan. Porta i saluti dell'Assemblea regionale la Consigliera segretario Carmela Fontana. Il progetto si è aggiudicato un riconoscimento nell'ambito dell'edizione 2014 del Premio regionale per il Volontariato promosso dal Consiglio Valle.
MARTEDÌ 14 GIUGNO
ore 8.30/12.00 – Aosta, Ufficio dell’Assessore alle attività produttive: l’Assessore Raimondo Donzel riceve il pubblico.
ore 9.00, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa alla Conferenza dei Capigruppo.
GIOVEDÌ 16 GIUGNO
ore 15.00, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa alla riunione della prima Commissione "Istituzioni e autonomia", per sentire la referente dell'Associazione Dora in merito alla bozza di proposta di legge sulla promozione della parità di trattamento e della cultura delle pari opportunità tra donne e uomini in Valle d'Aosta. Successivamente i Commissari tratteranno due proposte di legge: la prima, su cui relaziona il Consigliere Alberto Bertin, è stata presentata dal gruppo ALPE sulla razionalizzazione delle spese per le consultazioni elettorali e referendarie; la seconda, il cui relatore è il Consigliere Elso Gerandin, è stata proposta dal gruppo UVP ed è volta a modificare la legge comunitaria regionale 2011 (legge regionale n. 12/2011).
VENERDÌ 17 GIUGNO
ore 8.00 riunione della Giunta regionale.
Nessun commento:
Posta un commento