MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE
ore 8.30/10.45 – Aosta, Ufficio dell’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro: l’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro riceve il pubblico.
10.45 – Aosta, Cimitero: l’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro Raimondo Donzel e il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz sono presenti alle celebrazioni per la commemorazione dei Caduti in guerra.
GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE
ore 9.00, la Consigliera Carmela Fontana partecipa alla riunione congiunta della terza Commissione "Assetto del territorio" e della quarta Commissione "Sviluppo economico" per sentire il Presidente del Consorzio di miglioramento fondiario Rue Grenze di Champdepraz in merito alla subconcessione idroelettrica dal torrente Chalamy in capo al consorzio. La quarta Commissione proseguirà i propri lavori esaminando la proposta di legge di iniziativa popolare recante disposizioni per una ferrovia moderna ed un efficiente sistema pubblico integrato dei trasporti.
ore 14.30, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa alla riunione della prima Commissione "Istituzioni e autonomia" per sentire il Comandante del Gruppo Carabinieri di Aosta a proposito del fenomeno delle infiltrazioni della criminalità organizzata in Valle d'Aosta. I Commissari inoltre tratteranno due proposte di legge di modifica della legge regionale n. 19/20013 sulla disciplina dell'iniziativa legislativa popolare, del referendum propositivo, abrogativo e consultivo: la prima è stata presentata dal gruppo ALPE, la seconda è di iniziativa popolare.
VENERDÌ 4 NOVEMBRE
ore 7,45 riunione della Giunta regionale.
ore 9.00 l’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro e il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz sono presenti alle celebrazioni della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate con Messa in Cattedrale, alzabandiera e deposizione delle corone in Piazza Chanoux.
Nessun commento:
Posta un commento