venerdì 22 aprile 2016

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA

SABATO 23 APRILE

ore 16.00 a Charvensod, Campo sportivo Guido Saba: l’Assessore Raimondo Donzel è presente alla cerimonia di scoprimento della targa di intitolazione del campo sportivo e del murales a Guido Saba.

DOMENICA 24 APRILE

ore 10.30 a Charvensod, Chiesa parrocchiale: l’Assessore Raimondo Donzel è presente alla Santa Messa in memoria dei Caduti e alla deposizione di una corona al monumento. A seguire, cerimonia di intitolazione di Place Joseph Donzel, Yves Pellissier e Louis Varier.

LUNEDÌ 25 APRILE

ore 10.30 a Verrès, Piazza XXV Aprile: l’Assessore Raimondo Donzel e il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz sono presenti alla cerimonia di deposizione di una corona al monumento dedicato ai Caduti.

ore 12.00 a Champdepraz: l’Assessore Raimondo Donzel e il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz sono presenti alla cerimonia di deposizione di una corona al monumento dedicato ai Caduti.

MARTEDÌ 26 APRILE

ore 8.30/12.00 – Aosta, Ufficio dell’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro: l’Assessore Raimondo Donzel riceve il pubblico.

ore 16.30 – Aosta, Saletta Maria Ida Viglino di Palazzo regionale: l’Assessore Raimondo Donzel assite alla presentazione dei risultati del progetto Valorizzazione per il sito archeologico delle Terme del Foro.

MERCOLEDÌ 27 APRILE

ore 9.00, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa alla riunione della quinta Commissione "Servizi sociali" per sentire il Presidente della Regione e l'Assessore regionale alla sanità in merito alla bozza di protocollo d'intesa tra il Ministero dell'interno, la Regione Piemonte e la Regione autonoma Valle d'Aosta per l'attuazione del numero unico europeo di emergenza 112.

GIOVEDÌ 28 APRILE

ore 15.00, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa ai lavori della prima Commissione "Istituzioni e autonomia", per effettuare alcune audizioni a proposito della bozza di proposta di legge sulla promozione della parità di trattamento e della cultura delle pari opportunità tra donne e uomini in Valle d'Aosta: saranno sentiti il Presidente del Consiglio Valle, il gruppo di lavoro che ha redatto la bozza di proposta di legge e il Presidente del Comitato unico di garanzia. Successivamente, i Commissari esamineranno la tematica della realizzazione della zona franca in Valle d'Aosta e la proposta di legge del gruppo Movimento 5 Stelle sul divieto di cumulo di assegni vitalizi.

VENERDÌ 29 APRILE

ore 8.00 riunione della Giunta regionale.

ore 18.30, ad Aosta, alla Cittadella dei giovani, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa all'inaugurazione della mostra fotografica nell'ambito dei festeggiamenti per il 70° anniversario del Gruppo Scout Aosta 1.

Nessun commento:

Posta un commento