domenica 21 febbraio 2016

GLI IMPEGNI DELLA SETTIMANA

LUNEDÌ 22 FEBBRAIO

ore 16.00 – Aosta, Saletta Maria Ida Viglino di Palazzo regionale: l’Assessore Raimondo Donzel prende parte alla riunione del Patto per lo sviluppo.

MARTEDÌ 23 FEBBRAIO

ore 8.30/12.00 – Aosta, Ufficio dell’Assessore alle attività produttive, energia e politiche del lavoro: l’Assessore Raimondo Donzel riceve il pubblico.

ore 12.00, riunione della Conferenza dei Capigruppo.

ore 15.00, la Consigliera Carmela Fontana partecipa alla riunione della quarta Commissione "Sviluppo economico", per audire i rappresentanti delle società cooperative Li Tsacollé di Ayas, Lou Dzeut di Champorcher, Le Dentellières di Cogne, la D'Socka di Gressoney-Saint.Jean e Les Tisserands di Valgrisenche sulla situazione generale delle stesse cooperative e sul disegno di legge sull'incentivazione di produzioni artigianali tipiche tradizionali (modificazioni alla legge regionale n. 44/1991). I Commissari programmeranno i lavori di esame della petizione per il ripristino di alcune corse del servizio di trasporto pubblico su gomma nella valle di Champorcher.

MERCOLEDÌ 24 FEBBRAIO

ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

GIOVEDÌ 25 FEBBRAIO

ore 9.00, adunanza del Consiglio regionale.

VENERDÌ 26 FEBBRAIO

ore 8.00 - Aosta, Sala Giunta di Palazzo regionale: riunione della Giunta regionale.

ore 14.30, il capogruppo Jean-Pierre Guichardaz partecipa ai lavori della quinta Commissione "Servizi sociali", per effettuare un sopralluogo presso la Centrale unica di soccorso (CUS) a Saint-Christophe.

DIMANCHE 28 FÉVRIER

à 11h00, à Aoste, dans la salle Maria Ida Viglino du Palais régional, célébrations du 70e anniversaire de l’Autonomie et du 68e anniversaire du Statut spécial de la Vallée d’Aoste, ainsi que la Fête de la Vallée d’Aoste.

Nessun commento:

Posta un commento